23/02/2022

It's finally time: arriva ISPA2022

Di nuovo insieme per toccare con mano le ultime novità del mondo del comfort

L’ISPA EXPO, una delle più grandi fiere del mondo dedicate ai prodotti per il comfort e il riposo, quest’anno è prevista per l’8-10 marzo a Orlando, in Florida: conterà 195 espositori da tutto il mondo e 4300 professionisti provenienti da 69 paesi distribuiti su 184 000 metri quadrati di esposizione.

Noi di Gommagomma saremo presenti con il nostro stand, all’interno del quale presenteremo tutte le linee di prodotto sfruttando anche il nostro showroom digitale: attraverso una serie di QR code dinamici posizionati sulle grafiche delle pareti esterne allo stand, infatti, sarà possibile accedere alle sezioni di dettaglio dei materiali, sperimentarne la consistenza e scaricare schede tecniche di prodotto.

“The Comfort Company” è stato scelto come claim della nostra spedizione oltreoceano, un modo per sottolineare ancora di più quanto sia centrale la nostra vision, strettamente legata al fine ultimo: fornire prodotti che possano garantire il massimo comfort possibile.

L’ISPA EXPO è un appuntamento imperdibile per gli appassionati e gli esperti del mondo del comfort che, causa pandemia, manca fisicamente da quattro anni: l’entusiasmo per il ritorno alla normalità e la possibilità di incontrarsi dopo tanto tempo per toccare con mano le ultime novità del settore, quindi, potrebbero rendere ancora più intensa e partecipata l’edizione 2022 di un evento già di per sé unico nel suo genere.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Per maggiori dettagli vi invitiamo a consultare l’informativa privacy e la cookie policy.