12/06/2019

Gommagomma a Interzum 2019

La sintesi e i risultati di due anni di lavoro

Tra il 21 e il 24 maggio 2019, a Colonia, in Germania, ha avuto luogo Interzum, fiera a cadenza biennale sui più recenti trend e le migliori novità in materia di interior design e forniture production che nel tempo si sta confermando leader mondiale per l'intero settore dell'industria del mobile. L'edizione appena conclusa ha registrato sotto tutti i punti di vista un enorme successo: aumento della superficie espositiva e del numero di espositori (1805, provenienti da 61 paesi, su 190.000 mq – fonte:www.koelnmesse.it ) nonché della quantità di visitatori (74.000 provenienti da 152 paesi). Alla manifestazione non poteva mancare Gommagomma, che è stata presente con uno stand di circa 200 mq il cui concept era ispirato al tema del comfort generato dall'equilibrio tra gli elementi della natura, cornice ideale per l'esposizione degli ultimi, nuovissimi prodotti dell'azienda.

Sono stati infatti presentati in anteprima Floatingfoam, materiale poliuretanico caratterizzato da un effetto ondulatorio capace di trasmettere grande relax, e due nuovi materiali prodotti per il marchio Aletto, brand al quale Gommagomma vuole ridare nuova vita: Fiordilattice, uno dei primi materassi 100% lattice naturale venduti nell'esclusivo formato mattress in a box, e Memo, il suo equivalente in memory foam.

Uno degli obiettivi di Gommagomma è sfruttare una vetrina prestigiosa come Interzum per acquisire le conoscenze specifiche e la visibilità internazionale necessarie per continuare a portare avanti e magari migliorare ulteriormente una produzione già altamente avanzata e innovativa su larga scala.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Per maggiori dettagli vi invitiamo a consultare l’informativa privacy e la cookie policy.